Premium Sport

Tutte le ultime news

serie a

un solo squalificato per la 6ª giornata: badelj (fiorentina) salterà l'atalanta. multa alla lazio per i cori anti-napoli

serie a

juventus, risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nell'allenamento di oggi per howedes

serie a

juventus, chiellini a premium: "Non mi aspettavo di ritrovarmi bonucci da avversario, ma la bbc doveva finire prima o poi. Il torino può anche puntare alla champions"

serie a

napoli, koulibaly: "bello essere tra le grandi d'europa. scudetto o finale di champions? preferisco il tricolore"

serie a

lazio, mauricio sarà reintegrato in rosa al posto di uno tra crecco e palombi per tamponare l'emergenza in difesa dopo gli infortuni di basta, bastos, wallace e de vrij

serie a

roma, confermato l'infortunio al retto femorale sinistro per schick: la punta sarà indisponibile per 15 giorni e salterà le sfide contro udinese, qarabag e milan

serie a

roma, alisson: "momento speciale per me, gioco con continuità come volevo. ho sempre saputo di avere qualità, si trattava solo di aspettare"

serie a

milan, comunicato sulle condizioni di montolivo: "minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra, il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni"

serie a

milan, l'agente di rodriguez: "non mi sorprende il suo veloce inserimento: è giovane ma ha tanta esperienza. può giocare tranquillamente sia a quattro che a tre in difesa"

serie a

milan, bonucci: "finora non abbiamo fatto niente, i tre punti con la spal devono farci venire ancora più fame di risultati"

serie a

milan, suso: "a marassi con la samp partita difficile ma dobbiamo conquistare i tre punti. i tifosi rossoneri mi fanno sempre sentire importante, meritano dieci"

serie a

inter, moratti: "mi manca essere presidente ma non tornerò in società. la squadra è partita bene, non bisogna abbattersi se il gioco non è stupendo. spalletti ha grande ambizione"

serie a

inter, ranocchia a premium: "Ciò che è successo a bologna è il passato, il cammino è lungo. Spalletti mi fa sentire importante"

serie a

benevento, puscas: "non so spiegare questa situazione, dobbiamo solo lavorare. ora cercheremo di conquistare punti contro il crotone"

serie a

sesta giornata, gli arbitri: giacomelli per juventus-torino, spal-napoli a mariani, sampdoria-milan a valeri, guida per inter-genoa, massa in roma-udinese

ligue 1

psg, secondo l'equipe domenica sera cena di squadra organizzata da dani alves: risolta la tensione tra cavani e neymar

ligue 1

psg, emery: "cavani e neymar vogliono entrambi calciare i rigori: io so chi è il primo tiratore e chi il secondo, la cosa più importante è che poi segnino"

ligue 1

psg, dani alves replica a diego forlan: "non ho rubato la palla a cavani per darla a neymar, semmai l'hanno tolta a me. quindi chiudi la bocca e non fare più polemiche con il mio nome"

ligue 1

nizza, il presidente rivere: "balotelli è un grande giocatore, può fare di più e lo sta cominciando a capire ma credo che le sue precedenti squadre non lo hanno fatto lavorare come avrebbero dovuto"

liga

5.a giornata, nei posticipi 0-0 tra villarreal ed espanyol. termina in parità anche celta vigo-getafe (1-1). il levante travolge 3-0 la real sociedad

liga

athletic bilbao, alvarez ha vinto la battaglia contro il cancro ai testicoli: presto tornerà ad allenarsi con la squadra

liga

secondo quanto riporta as, giovanni de biasi sarebbe vicinissimo alla panchina dell'alaves dopo l'esonero di luis zebeldia

bundesliga

bayern, neuer out fino a gennaio: il club reintegra in squadra il 36enne tom starke, che a giungo aveva dato l'addio al calcio per fare il preparatore dei portieri

champions

shakhatar donetsk, media ucraini e croati riportano una possibile positività al test antidoping di srna dopo il match contro il napoli. ma l'uefa non conferma

calcio

coppa di russia, lo zenit di mancini eliminato nei sedicesimi di finale dalla dynamo san pietroburgo, squadra di seconda divisione. il match è finito 3-2 dopo i tempi supplementari

calcio

al termine della sfida con il lugano, il presidente del sion christian constantin ha aggredito a bordo campo rolf fringer, ex ct della svizzera e ora opinionista televisivo: "mi ha criticato in settimana e allora l'ho colpito"

calcio

el porvenir, tesserato david olaye: è il primo calciatore inglese a giocare in argentina (anche se in quarta divisione)

calcio

zagabria, cvitanovic ferito da due sconosciuti: il tecnico della dinamo picchiato davanti alla sua abitazione

calcio

shanghai shenhua, tevez: "qui vivono il calcio in modo diverso, tecnicamente sono scarsi. non recupereranno il gap con europa e sudamerica neanche in 50 anni"

mercato

atletico madrid, trovato l'accordo col chelsea per l'acquisto di diego costa: arriverà a 55 milioni più 10 di bonus

mercato

dopo il chelsea, secondo la bbc la fifa sta indagando anche sul manchester city per il presunto tesseramento irregolare di calciatori minorenni

mercato

real madrid, benzema rinnova fino al 2021: "sono nel miglior club del mondo e voglio finire qui la carriera. mi criticano perché non segno, ma l'attaccante non deve fare solo gol"

mercato

genoa, secondo il secolo xix traballa la panchina di juric: spuntano i nomi di oddo e mazzarri

mercato

udinese, delneri a rischio dopo il ko interno con il torino: circolano i nomi di ballardini e reja

mercato

benevento, ultima chance per baroni: se perde contro il crotone, già pronti cosmi e reja

motogp

è arrivato il via libera dei medici del circuito: rossi correrà le prove libere del gran premio di aragon

motogp

valentino rossi: "sono contento di provarci: non sento troppo dolore, devo capire il feeling con la moto"

formula 1

gp messico, gli organizzatori ottimisti nonostante il recente terremoto: "nulla impedisce la gara, continueremo il monitoraggio"

motori

max biaggi: "dopo l'incidente ho avuto paura di non farcela, lo spavento ha tolto qualche giorno di vita a mio padre. il sogno nel cassetto è portare un pilota italiano a diventare campione"

tennis

atp san pietroburgo, fognini batte il russo youzhny in tre set (6-4 4-6 6-4) e si qualifica ai quarti di finale