Premium Sport

Juventus, il giorno dopo il Camp Nou LIVE

I bianconeri fanno ritorno in Italia dopo la qualificazione alle semifinali

Aggiornamento in tempo reale

  • TTT
  • Condividi

Dopo lo 0-0 al Camp Nou che ha sancito il passaggio alle semifinali, la Juventus fa ritorno in Italia per pensare al campionato. Domenica sera i bianconeri sono attesi dal posticipo della 33.ma giornata contro il Genoa.

LO STRISCIONE: "IERI CONTE-NTI, OGGI ALLEGRI"

LA JUVE RIENTRATA IN ITALIA

Poco dopo le 13 l'aereo con a bordo i giocatori della Juventus è atterratto a Torino Caselle, i giocatori bianconeri sono saliti sul bus che li porterà a Vinovo in vista dell'allenamento pomeridiano.

ALLENAMENTO ALLE 15 A VINOVO

L'allenamento pomeridiano a Vinovo è previsto alle 15: ovviamente sarà lavoro defatigante per chi ha giocato in Champions, più intenso per tutti gli altri.

CUADRADO RIMANE A BARCELLONA

Juan Cuadrado non è partito con la squadra: il colombiano, d'accordo con la Juventus, è rimasto a Barcellona con il medico per approfondire i controlli su una botta alla schiena ricevuta ieri. Raggiungerà Torino in serata e domani sarà a Vinovo.

LICHTSTEINER: "RISVEGLIO DOLCISSIMO"

Breve dichiarazione rilasciata da Stephan Lichtsteiner all'uscita dall'hotel: "E' stato un risveglio dolcissimo, una vittoria che dà autostima. Chi meglio in semifinale? Vedremo il sorteggio".

ALLE 11 LA PARTENZA, ALLE 13 L'ARRIVO

La Juventus dovrebbero partire alle 11 dall'aeroporto di Barcellona per rientrare in Italia, atterraggio a Torino Caselle previsto intorno alle 13.

FESTA IN HOTEL

La festa bianconera iniziata al Camp Nou è proseguita nell'hotel Crowne Plaza di Barcellona: Paulo Dybala su Instagram ha pubblicato una foto con i compagni di squadra a cena: "Vamos!".

BUFFON: "UN PEZZO DI STORIA"