Premium Sport

Balotelli: "Galliani, sei unico: mi hai sempre sostenuto"

Mario ringrazia l'ex a.d. del Milan e "dimentica" Berlusconi

  • TTT
  • Condividi

Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé in qualche modo. I grandi ex del passato milanista negli ultimi due giorni hanno voluto omaggiare Silvio Berlusconi per i suoi 31 anni in rossonero: la sua era è finita con 29 trionfi memorabili e chi ha vestito la maglia del Diavolo, da Pirlo a Inzaghi, ha dedicato un pensiero all'ormai ex presidente.

Mario, invece, si è ricordato della stessa persona che anche Berlusconi ha citato nella sua lettera d'addio: Adriano Galliani. Il "motore" del Milan, come lo ha definito Silvio, del resto lascia esattamente con lui ed è stato ogni momento al suo fianco in questi anni. "Grazie per questi anni passati assieme - ha scritto Balotelli - Ho trovato un amico più che un datore di lavoro. Ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie... Adriano sei unico".

Il post si chiude con un "Forza Milan" in vista del derby e senza alcuna parola per Berlusconi. Del resto in passato l'ex patron rossonero bacchettò spesso Balo, che evidentemente non ha dimenticato.