Premium Sport

Ligue 1, Monaco: "Rimborsiamo i tifosi presenti a Parigi"

I biancorossi perdono 7-1 lo scontro diretto consegnando il titolo ai parigini e il club sceglie di restituire i soldi del biglietto

  • TTT
  • Condividi

Il tweet è fissato in alto nel profilo ufficiale del Monaco e recita le testuali parole: "L'AS Monaco ha preso la decisione di rimborsare i tifosi biancorossi presenti nel settore ospiti stasera. Le modalità saranno comunicate a inizio settimana". Chapeau, verrebbe da dire. Il club del Principato, che in campo non ha certo fatto una bella figura, si riscatta ampiamente con una scelta sorprendente e di sicuro apprezzabile.
 



Il 7-1 del Parco del Principi è una macchia bruttissima nella storia del club, tanto più perché ha consegnato il titolo ai rivali del Psg, tanto più perché arriva dopo la stagione in cui il Monaco si era laureato campione di Francia. "Per noi è stato uno scenario catastrofico - ha detto il presidente Vasilyev - I soli che sono stati all'altezza sono i nostri tifosi e li ringrazio. Hanno sostenuto la squadra, ma non c'è stato niente da fare. Proveremo a renderli fieri nella prossima partita". Con qualche soldo in più in tasca.