Premium Sport

Lazio, Inzaghi: "Una vittoria importante, peccato per De Vrij"

Il tecnico a Premium: "Giovedì avremo bisogno dei nostri tifosi, vogliamo rimanere in alto"

  • TTT
  • Condividi

La sua Lazio è tornata alla vittoria, Ciro Immobile si è sbloccato e l'Inter adesso è un punto dietro. È molto soddisfatto Simone Inzaghi quando si presenta davanti ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sul Verona: “Sapevamo che sarebbe stata una gara importante per noi - ha detto il tecnico biancocelste - ma ero fiducioso perché in questi giorni i ragazzi erano concentrati. Io avevo solo chiesto di rimanere sereni: una volta sbloccato il risultato tutto è stato più semplice, dopo che nel primo tempo avevamo calciato in porta venti volte senza trovare il gol".

"I ragazzi sono stati bravi - continua Inzaghi - hanno giocato in maniera semplice senza che nessuno si inventasse nulla: abbiamo vinto una partita importante e delicata. Stiamo lavorando bene, sempre convinti delle nostre idee di gioco. Obiettivo Europa League più che il campionato? È importante che i nostri tifosi vengano a sostenerci giovedì: abbiamo bisogno del loro sostegno, vogliamo restare nella competizione".

"Corsa Champions? Oltre a noi, Roma e Inter c’è anche il Milan: i rossoneri hanno avuto una partenza lenta, ma hanno tutto il tempo per recuperare. noi in alto ci siamo da tempo e vogliamo rimanerci. Il caso De Vrij? Dispiace, perché è un grandissimo giocatore. Ha fatto un’altra scelta e ne prendiamo atto, ma l’importante è che continuerà a dare il cento per cento fino a fine stagione. So che la società gli ha fatto una bellissima proposta e lui ha avuto dei tentennamenti, ma è un campione e so che fino a fine stagione si comporterà come tale”.

Immobile: "Festeggio il compleanno con una doppietta"