Premium Sport

Roma, Alisson: "Nessuna offerta, ho un contratto con i giallorossi"

Il brasiliano: "Il mio agente lavora con il club per trovare la soluzione migliore"

  • TTT
  • Condividi

All'indomani delle indiscrezioni su due proposte pervenute alla Roma (da parte di Liverpool e Real Madrid), Alisson interviene direttamente parlando in conferenza stampa da Sochi. "Sono concentrato al 100% sul Brasile, il mio agente sta lavorando insieme al club giallorosso per trovare la soluzione migliore sia per me che per la società. Al di là di restare o meno, io penso solo al Mondiale. Poi vedrò il resto" sottolinea il portiere brasiliano.

"Quanto influiscono sulla concentrazione le voci di mercato? Dipende molto dall'equilibrio emozionale di ognuno di noi - aggiunge l'estremo difensore verdeoro - da come si reagisce. Qui abbiamo un po' tutti una certa esperienza su questo. Io cerco di leggere poco. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia, per la stagione fatta, e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale".

Alisson non si culla sugli allori: "Sono molto felice di poter rappresentare il Brasile e vivere il mio sogno d'infanzia giocando per vincere la Coppa del Mondo. La stagione fatta nella Roma ha dimostrato il mio potenziale, ma non voglio fermarmi. Ora c'è da dimostrare più di altre volte, cercando di conquistare questo titolo".